LG GSJ960PZBZ

LG GSJ960PZBZ è un frigorifero side by side a mio avviso spazioso e affidabile, con l’aggiunta di alcuni interessanti particolari per incrementare la praticità d’uso, migliorare la conservazione e ridurre i consumi. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

LG GSJ960PZBZ

Pro

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Elevata capacità
  • Sistema Door-in-Door
  • Presenza filtro ai carboni attivi

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Recensione

Come ogni modello side by side, anche questo LG GSJ960PZBZ offre ben 601 litri di volume netto per soddisfare le esigenze di nuclei familiari molto numerosi. Secondo tradizione dell’azienda sudcoreana il design è sempre ricercato, offrendo un’elegante finitura in acciaio inox antimpronta. Esternamente spicca il dispenser di acqua e ghiaccio che integra anche il panello di controllo.

Un particolare molto interessante e di grande utilità è il cosiddetto sistema Door-in-Door. Si tratta di un vano supplementare con facile accesso tramite uno sportello integrato in quello principale di destra. Ciò consente di alloggiare bevande, snack e piccole quantità di alimenti di uso frequente, potendoli prendere o posizionare senza dover aprire completamente le porte e riducendo così lo spreco di aria fredda.

Il sistema di raffreddamento Total No Frost e il compressore ad inverter lineare sono la garanzia del constante mantenimento della temperatura in tutti i vani e di un funzionamento silenzioso con consumi limitati.

La circolazione dell’aria e la salubrità dell’ambiente interno sono invece assicurati dall’impianto di ventilazione Fresh Shower e dalla presenza di un filtro ai carboni attivi che elimina i cattivi odori.

A fronte di un prezzo che reputo non eccessivo, questo LG GSJ960PZBZ riesce ad offrire tutto lo spazio che si può desiderare, una soddisfacente conservazione degli alimenti e una notevole praticità d’uso.

Apprezzabile anche il design ricercato e l’immediato accesso a bibite e acqua fresca utilizzando il pratico dispenser oppure il vano supplementare.

Migliori frigo side by side