in

Liebherr CBNPes 5758 Premium BioFresh NoFrost

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Liebherr CBNPes 5758 Premium BioFresh NoFrost, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Liebherr CBNPes 5758

Liebherr CBNPes 5758 Premium BioFresh NoFrost è un elettrodomestico orientato alla massimizzazione delle prestazioni generali. Si tratta di un prodotto particolarmente silenzioso, con un livello di rumore che non supera i 37 dB.

Frigorifero combinato in Classe A+++, offre un volume utile totale di 381 litri in 201 centimetri di altezza. Largo 70 centimetri e profondo 66,5, offre una serie di caratteristiche interessanti.

Liebherr CBNPes 5758 Premium BioFresh NoFrost

La tecnologia Blu Performance ottimizza spazi, consumi e silenziosità di funzionamento: 157 kWh di consumo annuo e 37 dB(A) sono dati di assoluto rilievo, se paragonati alle dimensioni.

Il frigo è dotato di sistema No Frost che scongiura totalmente la formazione di ghiaccio e brina, mentre il doppio circuito DuoCooling permette di impostare in maniera precisa e indipendente le temperature di frigo e freezer, ed evitando al contempo il mescolarsi degli odori.

Liebherr CBNPes 5758 Premium BioFresh NoFrost

I cassetti BioFresh, con temperatura intorno allo zero termico, permettono una conservazione ottimale di verdura, carne e pesce, e sono dotati di guide telescopiche per una facilità di estrazione superiore.

I cibi, disposti in un sistema ampio e modulare di cassetti e balconcini, sono ben illuminati dalle lampade a LED montate posteriormente nel vano, mentre la superficie esterna in acciaio inox è trattata con tecnologia SmartSteel, che la rende più facile da pulire e resistente alla formazione di impronte digitali.

Migliori Frigoriferi Combinati