in

Liebherr GP 2433 Comfort

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Liebherr GP 2433 Comfort, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Liebherr GP 2433 Comfort

Liebherr GP 2433 Comfort è un congelatore verticale a cassetti in classe di efficienza energetica A++, con un volume di 190 litri e con un livello di rumore che non oltrepassa 40 dB.

Riteniamo di assegnare a questo prodotto la prima posizione della classifica, in considerazione della qualità costruttiva e delle funzioni avanzate di cui dispone.

Si presenta con una linea semplice. Sulla porta è stata integrata una maniglia tubolare con meccanismo integrato per l’apertura facilitata.

All’interno si trovano cassetti richiudibili, alti e semplici da estrarre. E’ anche possibile sfruttare una zona spaziosa, chiamata VarioSpace, per riporre confezioni e alimenti voluminosi. La parte frontale di tutti i cassetti è trasparente per consentire l’ispezione del contenuto evitando di sollevare ripetutamente il coperchio.

In questa recensione segnaliamo che il prodotto frutta la tecnologia Super-Frost che consente un abbattimento veloce della temperatura fino a -32 °C. In questo modo i cibi vengono congelati all’istante, senza con ciò perdere le proprietà nutrizionali. Concluso il congelamento, la funzione Super Frost cede il posto a quella normale, in modo da contenere gli sprechi energetici.

Grazie alla tecnologia SmartFrost Liebherr si evita la formazione di ghiaccio e brina, così da preservare la funzionalità dei meccanismi e la durevolezza dell’elettrodomestico nel tempo.

Liebherr GP 2433 Comfort, programmabile in MagicKey per la sicurezza dei bambini, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per una razionale organizzazione degli alimenti, oltre che per ottenere un congelamento molto veloce contenendo i consumi in bolletta.

Migliori congelatori verticali a cassetti