in

Magic Vac Maxima 2VD50PK2

Le nostre opinioni sulla macchina per sottovuoto alimenti Magic Vac Maxima 2VD50PK2, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Magic Vac Maxima 2VD50PK2

Magic Vac Maxima 2VD50PK2 è una macchina per il sottovuoto dal design moderno e con dimensioni compatte di 44 x 24 centimetri e un’altezza di soli 11 centimetri.

Il dispositivo è dotato di una potente doppia pompa da 18 l/min, in grado di raggiungere una depressione di 0,82 bar.

Grazie all’oblò d’ispezione e alle luci led, l’utilizzatore può controllare facilmente il corretto posizionamento del sacchetto. Molto pratico anche il sistema Lock & Unlock con le leve laterali e la tastiera di comando impermeabile.

La macchina è dotata di triplo metodo di sigillatura in base al tipo di cibo confezionato, differenziando tra alimenti secchi, umidi o molto umidi.

La doppia velocità d’aspirazione e quattro cicli di funzionamento (tra cui quello completamente automatico e per il vuoto nei contenitori) sono la garanzia di una soddisfacente flessibilità di utilizzo.

Altre particolarità di questo prodotto sono la modalità specifica per la marinatura rapida (12 minuti in un apposito contenitore da acquistare separatamente) e l’indicatore digitale per l’avanzamento del ciclo.

La barra saldante in alluminio extra large è dotata di funzione ActiSeal3D, per evitare sigillature insufficienti o eccessive.

Magic Vac Maxima 2VD50PK2 è, secondo la nostra opinione, una macchina per il sottovuoto che offre prestazioni più che soddisfacenti, in grado di rispondere alla maggior parte delle esigenze. Un prodotto dalle adeguate caratteristiche tecniche e costruttive che merita una delle prime tre posizioni della classifica.

Migliori Macchine per Sottovuoto