in

Melchioni Vermentino Dual 18

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Melchioni Vermentino Dual 18, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Melchioni Vermentino Dual 18

Melchioni Vermentino Dual 18 è una cantinetta vino a libera installazione, in classe di efficienza energetica D, con volume di 50 litri, sufficiente per contenere fino a 18 bottiglie da 0,75 l sulle cinque griglie estraibili.

Il prodotto, completo di porta a vetro e luce a led, misura 37 x 52 x 70 centimetri e dispone di un motore privo di compressore con raffreddamento termoelettrico, indicato più per la refrigerazione che per lunghi affinamenti del vino.

L’elettrodomestico tuttavia presenta due vani separati con temperature differenti e regolabili con tasti a sfioramento presenti sul display. La zona superiore raggiunge la temperatura di 7/18 °C, mentre quella inferiore può ospitare bottiglie di vino da conservare a 11/18 °C.

Melchioni Vermentino Dual 18, il cui livello di rumorosità non oltrepassa 41 dB, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per conservare contemporaneamente  vini rossi, bianchi e bollicine, senza rischiarne il deterioramento.

Migliori Cantinette Vino