Meliconi Bowl

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia da cucina Meliconi Bowl, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Meliconi Bowl è una bilancia elettronica da cucina dalla forma ovoidale sul frontale, dove trova posto il display LCD che consente di visualizzare la pesatura. Equipaggiata con un’ampia ciotola trasparente rimovibile, questa bilancia pesa alimenti con precisione di 1 grammo, fino a un massimo di 5 Kg.

Il design essenziale della zona del display ospita i due pulsanti con i quali gestire l’accensione, la tara, il cambio unità di misura che può essere settato in metrico o anglosassone, e l’interessante funzione volume.

Meliconi Bowl infatti è un elettrodomestico selezionato per questa classifica delle migliori bilance da cucina proprio per la funzione volume latte o acqua, che una volta selezionata permette di convertire il peso in centilitri a seconda del liquido selezionato.

Le dimensioni di questo prodotto sono 22×23,5×15,2 centimetri, e le batterie di funzionamento sono incluse.

Migliori bilance da cucina

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.