in

Michelini A-TTS

Le nostre opinioni sull’asse da stiro aspirante Michelini A-TTS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Michelini A-TTS

Caratterizzato da una certa solidità strutturale, Michelini A-TTS è un’asse da stiro aspirante, soffiante e riscaldata che a nostro avviso fa della qualità costruttiva uno dei suoi principali punti di forza.

La rete metallica inserita nel piano di stiratura è infatti realizzata in materiale metallico con trattamento anticorrosione, mentre il telo da 500 grammi è dotato di un mollettone professionale, studiato per garantire una tenuta costante nel tempo.

Anche il peso di 18 Kg è indice di robustezza e stabilità, e per facilitare il trasporto sono disponibili delle ruote da applicare alle gambe, anche se come optional non incluso nella confezione.

Il piano, dotato delle funzioni aspirante e soffiante attivabili da pedale, è dotato di un sistema di riscaldamento con regolazione automatica della temperatura, che risulta poco dispendioso in termini di energia elettrica: la resistenza infatti assorbe non più di 400 Watt. Una buona scelta, secondo la nostra opinione, per chi ha bisogno di un’ asse da stiro aspirante, soffiante e riscaldata, che non incida più di tanto sulle spese in bolletta.

In questa recensione è inoltre utile riportare le dimensioni di Michelini A-TTS, che misura da chiusa 162 x 45 x 15 centimetri, includendo il piano poggiaferro in dotazione da 27 x 43 centimetri. Il piano da stiro misura invece 122 x 45 centimetri, con un’altezza compresa tra 84 e 104 centimetri, perché regolabile in 5 posizioni.

Migliori assi da stiro aspiranti