Microlife IR150

di Andrea Pilotti 23 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul termometro a infrarossi Microlife IR150, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Microlife IR150

Microlife IR150 è il termometro ad infrarossi più economico della nostra classifica.

Il prodotto di questa guida all’acquisto rappresenta una buona scelta per chi cerca una soluzione non dispendiosa ma che svolga bene il proprio compito.

Il prodotto garantisce un buon rapporto qualità prezzo, che vede, da un lato, costi contenuti e dall’altro, efficienza più che accettabile.

La misurazione è di tipo auricolare: dovrete inserire il termometro all’interno dell’orecchio ed il rilevamento avverrà attraverso la tecnologia ad infrarossi. Non possiede coperture usa e getta, per questo bisogna pulire il misuratore dopo ogni uso.

Microlife IR150 possiede, come ogni elettrodomestico acquistato in Europa, una garanzia della durata di due anni.

Migliori termometri a infrarossi

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.