in

Midea FS40-12AR

Le nostre opinioni sul ventilatore a piantana Midea FS40-12AR, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Midea FS40-12AR

Midea FS40-12AR è un ventilatore a piantana dotato di 5 pale con diametro di 40 centimetri e la classica griglia metallica di protezione.

Vista la tipologia di elettrodomestico l’aspetto estetico non può sorprendere più di tanto, tuttavia questo modello è stato realizzato con una buona cura dei dettagli per offrire un prodotto dal look moderno.

La base circolare assicura un’adeguata stabilità evitando anomale oscillazioni durante l’utilizzo. Il pannello di comando inserito sull’asta con display integrato è un ulteriore valore aggiunto che unisce eleganza e funzionalità.

Il dispositivo prevede un impiego quanto mai semplice ma con funzioni molto complete. Cliccando il pulsante mode ripetutamente è possibile selezionare le varie modalità e precisamente: Standard con livelli di potenza regolabili da 1 a 26, Naturale con la simulazione di una brezza secondo programmi prestabiliti, Notturna per conciliare il sonno ed Intelligente che autoregola la velocità in base alla temperatura (sotto i 20° c’è l’arresto automatico).

Il pulsante con la scritta OSC avvia e spegne l’oscillazione da destra a sinistra delle pale, mentre il tasto PRO permette di impostare uno spegnimento programmato. Il dispositivo offre altezza regolabile attraverso una manopola, variazione manuale dell’angolazione pale e qualora venga lasciato acceso, si spegne dopo 12 ore.

Midea FS40-12AR nonostante un prezzo decisamente basso, si è dimostrato un ventilatore a piantana performante e dalle funzionalità complete. Rappresenta una valida ed economica soluzione per alleviare il senso di afa e di calura nelle giornate più torride.

Migliori ventilatori a piantana