in

Miele KM 3054

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Miele KM 3054, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele KM 3054 è un moderno piano cottura che combina la praticità e la potenza dell’alimentazione a gas con un sistema di comandi elettronici all’ avanguardia.

Siamo di fronte a un prodotto top di gamma anche sul piano della sicurezza, grazie alla funzione GasStop and ReStart: in caso di interruzione accidentale del gas, la fiamma dapprima si spegne (con chiusura automatica dell’erogatore gas), per poi riaccendersi autonomamente permettendo così di continuare la cottura.

Sicurezza quindi, ma anche praticità, che troviamo nei bruciatori PerfectClean che rimangono puliti a lungo e nelle griglie lavabili in lavastoviglie, oltre che nelle manopole ad accensione elettronica integrata QuickStart, grazie alla quale è possibile di accendere i fornelli con una sola mano.

Miele KM 3054, che misura 94,2 x 52,6 centimetri, è un piano cottura a 5 fuochi alimentato a gas, dal quale assorbe una potenza termica di 11,8 kW, coniugata con l’efficienza degli ultimi ritrovati tecnologici in tema di sicurezza e automazione, e l’eleganza di una base con finitura vetroceramica.

Migliori piani cottura a gas