in

Miele WDD030

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Miele WDD030, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miele WDD030

Pro

  • Bassa rumorosità
  • Programmi completi
  • Consumi contenuti

Contro

  • La velocità centrifuga non scende al di sotto dei 600 giri al minuto

Recensione

Miele WDD030 è una lavatrice che unisce un gradevole aspetto estetico con buone caratteristiche tecniche e una completa gamma di programmi.

La gestione di ogni funzione avviene attraverso la classica manopola, coadiuvata da un ampio display con indicazione della durata del ciclo e tasti per regolare temperatura e velocità della centrifuga (da un minimo di 600 ad un massimo di 1400 giri al minuto).

La facilità di programmazione è una delle migliori qualità di questo modello, con l’utilizzatore che può scegliere cicli standard per il lavaggio di capi in cotone, lana, sintetici, delicati, con tessuti jeans e in fibre sintetiche con effetto impermeabile come, per esempio, tute da sci e giacche sportive.

Per ogni programma ci sono 4 opzioni aggiuntive (Breve, +Acqua, Prelavaggio e Ammollo) che si illuminano automaticamente per indicare la possibilità di selezione. A completare le caratteristiche funzionali c’è un timer per impostare la partenza ritardata fino a 24 ore con intervalli di 30 minuti e tasto per l’esclusione della centrifuga.

Miele WDD030 è una lavatrice senza troppi fronzoli tecnologici, che si preoccupa di assicurare un comodo e versatile utilizzo mantenendo bassi consumi e rumorosità: i 74 dB nella fase di centrifuga rappresentano un valore tra i più bassi rispetto ai diretti concorrenti e sono la garanzia di un funzionamento sufficientemente silenzioso.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale