Prime Day 2020, il mio viaggio tra offerte farlocche e qualche sconto interessante

Quali sono le migliori offerte dedicate agli elettrodomestici durante l’Amazon Prime Day 2020? Il mio viaggio, in tempo reale, tra offerte farlocche ma anche qualche sconto interessante.

Migliori offerte di elettrodomestici durante il Prime Day

Il punto della situazione

Mai come quest’anno mi è sembrato di navigare tra offerte farlocche, con prezzi rialzati adhoc nei giorni precedenti per poter poi vantare sconti del 50%.

Ma qual è la realtà? Questa mattina mi sono svegliato alle 5 con l’intento di analizzare almeno 250 offerte Amazon Prime Day, risultato? Nella maggior parte dei casi l’entità dello sconto, attraverso lo studio dei grafici dell’andamento dei prezzi fornito da Keepa è vicino allo 3%.

La lista che trovate di seguito è costituita dagli elettrodomestici che hanno uno sconto a mio avviso interessante, ma non crediate di trovare prodotti a metà prezzo. La forbice di sconti che troverete nella lista va dal 12% al 25%.

A questo punto potreste chiedervi, mi conviene acquistare oggi? Gran bella domanda!

La risposta è nì. Vi conviene se volete portarvi avanti con gli acquisti di Natale, periodo nel quale i prezzi, notoriamente aumentano, o se in questi giorni vi siete resi conto che il vostro elettrodomestico sta per tirare le cuoia.

Va detto è che per gli acquisti effettuati durante l’Amazon Prime Day avete la possibilità di restituire i prodotti entro il 31 Gennaio 2021.

 

Come riportato nelle condizioni d’uso, che ti invito a leggere, ti ricordo che tutte le opinioni e considerazioni espresse all’interno del mio sito, sono da intendersi inequivocabilmente a mio titolo personale e sono protette dall’articolo 21 della Costituzione Italiana.