Migliori Zanzariere Magnetiche

di

Classifica e Recensioni delle Migliori Zanzariere Magnetiche selezionate per resistenza dei materiali, usabilità del prodotto, prezzo.

Classifica e Recensioni delle migliori zanzariere magnetiche

JustGo

La zanzariera magnetica JustGo nasce dall’idea di una tenda anti-zanzare maggiormente funzionale e protettiva di una tradizionale tenda. Questa zanzariera è dotata di potenti magneti, capaci di resistere anche in presenza di un po’ di vento.

È dotata di doppia funzionalità: una zanzariera fissa che impedisce l’ingresso in casa di zanzare ed altri insetti e la comodità di una tenda che si apre al passaggio e si richiude da sola.

Questo prodotto è adatto anche alle famiglie con animali domestici, i quali potranno comodamente entrare e/o uscire dal balcone. La tenda anti-zanzare Just Go è realizzata in poliestere e velcro di ottima qualità, le cuciture dei risvolti sono resistenti e durature. L’azienda Just Go produce e si occupa anche della vendita al dettaglio, senza intermediari tra loro ed il cliente finale. Questo rapporto diretto assicura un rapporto qualità/prezzo vantaggioso per gli acquirenti.

La tenda zanzariera è venduta fornita di un kit di montaggio adatto per tutte le tipologie di telaio, risulta facile da montare ed è possibile smontarla per conservarla durante la stagione fredda. Può essere acquistata direttamente online, ricevendola comodamente a casa con una consegna rapida e sicura entro 48 ore dall’ordine.

Questo prodotto è disponibile in due varianti di colore: nero e bianco. La zanzariera nera risulta più trasparente e fa passare meglio la luce; la versione bianca tende a riflettere maggiormente la luce, risultando più visibile.

Questa zanzariera garantisce una misura in altezza unica in commercio, ben 260 centimetri, mentre le misure della larghezza variano in 90 cm, 125 cm e 160 cm. Nonostante siano presenti in commercio soltanto tre misure, è possibile adattare la tenda alla dimensione della propria finestra, semplicemente ritagliando la zanzariera. Data la resistenza dei materiali, questa non rischia di rovinarsi o sfilacciarsi.

IPlatinet

Acquistabile facilmente online ed a prezzi altamente competitivi, la tenda zanzariera IPlatinet misura 240 x 140 centimetri. La rete può essere ritagliata in base alle proprie necessità e può essere montata su qualsiasi porta/finestra. Smontabile e lavabile, è disponibile in varie colorazioni, dalle classiche nera o bianca, alle più eleganti beige e blu.

Si adatta ad ogni ambiente ed è facile da montare. Ad installazione ultimata, entrare e/o uscire dalla porta/finestra sarà come sempre, senza impedimenti e risulterà facile anche con le mani impegnate. I magneti in dotazione mantengono chiusa la tenda, la quale si apre al passaggio per poi richiudersi da sola. Si adatta anche a famiglie con bambini ed animali domestici. Questa tenda zanzariera magnetica è dotata di 14 chiodini dorati per il montaggio su telai di legno.

Anpro

Questa tenda zanzariera si adatta a porte di dimensioni massime di 90 x 210 centimetri. La striscia centrale è dotata di ben 26 calamite nascoste (cucite all’interno del rinforzo) per garantire un’ottima chiusura. Le cuciture sono rinforzate a mano.

Il kit di montaggio presente nella confezione è fornito di puntine dorate, nastro adesivo, rete e strisce magnetiche. Il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso, poiché il costo d’acquisto è decisamente basso e la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di questa tenda zanzariera è medio/alta.

La misura è limitante, poiché si adatta a porte/finestre di piccole dimensioni. Il colore disponibile è il nero, scelto dall’azienda perché assicura il migliore passaggio della luce e la zanzariera risulta più trasparente di quella bianca. L’unico difetto, se così si può definire, è la dimensione, per il resto è un prodotto ben fatto.

Rabbitgoo

Disponibile in tre differenti dimensioni, la zanzariera magnetica Rabbitgoo per porte/finestre d’ingresso e cortili si adatta alla stragrande maggioranza di porte/finestre.

Le misure disponibili in commercio sono: la più piccola di 150 x 130 centimetri ideale per una finestra e le altre di 90 x 210 centimetri o 100 x 210 centimetri. Il colore scelto dall’azienda produttrice è il nero.

Ben 26 magneti inseriti all’interno della striscia centrale, per garantire una perfetta chiusura magnetica da cima a fondo, senza lasciare spazi aperti. L’installazione non prevede l’utilizzo di attrezzi e risulta facile e veloce. Questa zanzariera può essere smontata senza difficoltà nel periodo invernale.

Le calamite sono abbastanza potenti da garantire un’ottima chiusura, ma non troppo forti per assicurare un’apertura agevole al passaggio. Questi magneti sono adatti alla tipologia di prodotto, poiché se fossero troppo forti rischierebbero di rompere la rete. Un rapporto qualità/prezzo favorevole data la qualità del prodotto. Leggermente più costosa di altre zanzariere magnetiche presenti sul mercato.

Apalus bianca

La rete anti zanzare Apalus è resistente grazie alle cuciture rinforzate. Per proteggere la casa dalle zanzare durante l’estate, questa rete è il prodotto indispensabile. Facile da montare, si adatta a porte/finestre dalle dimensioni di 136 x 238 centimetri.

Grazie alla presenza di potenti magneti, la rete anti zanzare resta chiusa ed impedisce il passaggio a qualsiasi insetto non gradito in casa, lasciando libertà di spostamento sia alle persone che agli animali domestici. I magneti, al passaggio, si aprono in entrambi i sensi per poi richiudersi subito dopo e garantire la protezione dalle zanzare.

Il tessuto è lavabile in lavatrice e durevole nel tempo, le cuciture sono realizzate a macchina ed è fornita di ben 32 magneti e guarnizioni magnetiche, per assicurare una chiusura silenziosa e sicura dopo ogni passaggio. Questa rete anti zanzare non può essere montata su porte di metallo, poiché la forza del magnete rischierebbe di attaccarsi alla porta.

Iris

Realizzata interamente in poliestere indeformabile, la zanzariera magnetica Iris è dotata di strisce magnetiche che garantiscono una chiusura automatica immediata. Misura unica 120 x 240 centimetri. Si adatta a porte/finestre standard.

Il prezzo è decisamente inferiore agli altri prodotti presenti sul mercato, ma qualitativamente questa zanzariera risulta poco resistente sia nel fissaggio che nella chiusura centrale. La misura è standard, ma può essere adattata anche a finestre più piccole, ritagliando la rete e rischiando che il poliestere si sfilacci.

Il velcro adesivo risulta poco resistente e la rete tende a staccarsi se non fissata rinforzando con altro adesivo o con della colla (comprati separatamente). I magneti presenti nella striscia centrale sono troppo distanti e non assicurano una perfetta chiusura della tenda.

Offerte Zanzariere

[Voti: 73    Media Voto: 4.7/5]
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, una newsletter che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.