in

Recensione Miniland Chefy 5 In 1

Le mie opinioni sul cuocipappa Miniland Chefy 5 In 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miniland Chefy 5 In 1

Miniland Chefy 5 In 1 è un cuocipappa molto pratico che racchiude 5 funzioni. Oltre a riscaldare e cuocere a vapore con due livelli di potenza, può anche scongelare, scaldare e sterilizzare biberon e vasetti fino a 330 ml. A tutto ciò si aggiunge la funzione per tritare secondo due velocità, in modo da graduare la consistenza dei pasti in base alla fase dello svezzamento.

Il prodotto è ben accessoriato e si presta per rispondere alle necessità di genitori che hanno più bambini. Nello specifico, presenta una brocca graduata, priva di BPA, dalla capacità di 1 litro e aumentabile fino a 250 ml. Basta aggiungere i tre cestelli di cottura impilabili in dotazione.

Abbiamo apprezzato anche la presenza di una pinza specifica per vasetti, della custodia per agevolare il trasporto e il design compatto con un ingombro di 31 x 23,5 x 27 centimetri.

Meno convincente, invece, ci è sembrata la cottura a vapore, che nei fatti lascia gli alimenti eccessivamente intrisi d’acqua, nonché la sterilizzazione poco efficiente.

Miniland Chefy 5 In 1, che assorbe una potenza massima di 700 watt, a mio avviso, si rivolge a coloro che cercano un cuocipappa adatto a lavorare generose quantità di cibo alla volta.

Migliori cuocipappa

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.