Miniland Chefy 5 In 1

di Andrea Pilotti 16 Luglio 2019

Le nostre opinioni sul cuocipappa Miniland Chefy 5 In 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Miniland Chefy 5 In 1

Miniland Chefy 5 In 1 è un cuocipappa molto pratico che racchiude 5 funzioni. Oltre a riscaldare e cuocere a vapore con due livelli di potenza, può anche scongelare, scaldare e sterilizzare biberon e vasetti fino a 330 ml. A tutto ciò si aggiunge la funzione per tritare secondo due velocità, in modo da graduare la consistenza dei pasti in base alla fase dello svezzamento.

Il prodotto è ben accessoriato e si presta per rispondere alle necessità di genitori che hanno più bambini. Nello specifico, presenta una brocca graduata, priva di BPA, dalla capacità di 1 litro e aumentabile fino a 250 ml. Basta aggiungere i tre cestelli di cottura impilabili in dotazione.

Abbiamo apprezzato anche la presenza di una pinza specifica per vasetti, della custodia per agevolare il trasporto e il design compatto con un ingombro di 31 x 23,5 x 27 centimetri.

Meno convincente, invece, ci è sembrata la cottura a vapore, che nei fatti lascia gli alimenti eccessivamente intrisi d’acqua, nonché la sterilizzazione poco efficiente.

Miniland Chefy 5 In 1, che assorbe una potenza massima di 700 watt, a nostro avviso, si rivolge a coloro che cercano un cuocipappa adatto a lavorare generose quantità di cibo alla volta.

Migliori cuocipappa

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.