in

Mitsubishi MJ-E21BG-S1

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Mitsubishi MJ-E21BG-S1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Mitsubishi MJ-E21BG-S1 può asportare 21 litri di acqua al giorno. Le plastiche a vista sono di buona fattura, e il design discreto permette la sua presenza in ambienti anche eleganti, senza farsi notare.

Le dimensioni dell’elettrodomestico di questa recensione sono di 58,9 x 38,4 x 21,7 centimetri, per un peso di 13,7 Kg. La tanica da 4,5 litri è ispezionabile a vista grazie all’ apertura sul corpo.

Mitsubishi MJ-E21BG-S1

Secondo la nostra opinione, si tratta di un prodotto dalla facile manutenzione: il filtro è  facilmente raggiungibile per essere sostituito periodicamente.

Mitsubishi MJ-E21BG-S1 è consigliato per superfici fino a 42 metri quadri, può lavorare tra 1 e 35 gradi centigradi, con emissioni di rumore massime pari a 47 dB(A).

Dal pratico display di controllo si possono richiamare le diverse funzioni di cui l’elettrodomestico è dotato, come la modalità automatica, la funzione massima deumidificazione per una veloce asciugatura, la funzione Intelligent per il bucato, e la particolare Mildew Guard che previene la formazione di muffe nella stanza.

Mitsubishi MJ-E21BG-S1

Questo deumidificatore può lavorare anche in continuo perché dotato di predisposizione per lo scarico dell’acqua raccolta, ed è dotato di timer automatico e funzione di blocco bambini.

Migliori Deumidificatori Portatili

Deumidificatore o condizionatore?