Moneta Bistecchiera 30×30 cm Induction Plus

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bistecchiera per induzione Moneta Bistecchiera 30×30 cm Induction Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moneta Bistecchiera 30x30 cm Induction Plus

Una delle particolarità di Moneta Bistecchiera 30×30 cm Induction Plus da segnalare in questa guida all’acquisto riguarda il suo particolare rivestimento antiaderente, rinforzato in teflon Radiance®, studiato appositamente per l’utilizzo su piani a induzione.

Questa tecnologia permette inoltre di ottenere una certa facilità in fase di pulizia, oltre che elevate doti di resistenza, particolari che la rendono una buona scelta secondo la nostra opinione per chi cerca un prodotto affidabile, come dimostrano anche gli 8 anni di garanzia del produttore.

Il fondo “Premium Induction” da 6 millimetri di spessore, e l’alluminio pressofuso di alta qualità impiegato nella realizzazione della bistecchiera, offrono ottimali prestazioni in cucina in termini di velocità e distribuzione del calore, non tralasciando l’importante aspetto della salubrità alimentare grazie all’assenza di BisfenoloA (BPA)

Utilizzabile anche su sistemi di cottura alogeni, elettrici, a gas e vetroceramici, oltre che in forno, Moneta Bistecchiera 30×30 cm Induction Plus è dotata di manico amovibile, a nostro avviso una buona soluzione per salvare spazio in cucina, e può essere considerata la migliore tra i modelli presenti in classifica.

Migliori bistecchiere per induzione

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.