in

Moulinex LM811D Perfect Mix +

Le nostre opinioni sul frullatore Moulinex LM811D Perfect Mix +, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Moulinex LM811D Perfect Mix +

Pro

  • Trita il ghiaccio e gli alimenti duri
  • Permette composti omogenei e cremosi
  • Qualità costruttiva
  • Facile pulizia

Contro

  • Design poco compatto

Moulinex LM811D Perfect Mix + è un frullatore da 1200 watt molto versatile, indicato per realizzare diverse preparazioni quali smoothies o vellutate, con buoni risultati in termini di omogeneità e cremosità.

I programmi preimpostati (per frullati, tritare il ghiaccio e l’autopulizia), la funzione ad impulsi e la possibilità di regolare la velocità, permettono di lavorare senza difficoltà vari alimenti, anche quelli duri come le arachidi.

Il frullatore si può usare anche in maniera tradizionale, senza ricorrere ai tre programmi, semplicemente ruotando la manopola a destra e regolando la velocità in base alla preparazione fino a 28.000 giri al minuto.

Dal punto di vista costruttivo l’elettrodomestico è dotato di un bicchiere graduato in vetro termoresistente con una capacità di 2 litri, sei lame in acciaio inox e di un ingranaggio di trasmissione in plastica molto resistente.

Considerando le misure di 38,6 x 30,4 x 22,6 centimetri, l’elettrodomestico si rivela poco indicato per chi ha vincoli di spazio. La pulizia si esegue in maniera molto semplice, perché tutti i componenti smontabili, lame comprese, si possono lavare anche in lavastoviglie.

Migliori Frullatori