Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

di Andrea Pilotti 13 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul climatizzatore portatile monoblocco Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12

Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12 è uno dei migliori climatizzatori portatili monoblocco in commercio, e garantisce una potenza di raffrescamento di 12.000 BTU/h.

Equipaggiato con tecnologia Blue Air, il prodotto riesce diffondere aria climatizzata per raggiungere velocemente ogni angolo della stanza in cui è collocato.

La ventilazione può essere regolata su 3 livelli, e può essere usata anche indipendentemente dall’azione di climatizzazione.

Le altre funzioni a disposizione sono quella completamente automatica, che ottimizza i consumi in base alla temperatura scelta, la funzione Sleep per le ore notturne, e la funzione Turbo per la massima velocità di ventilazione.

Olimpia Splendid Dolceclima silent 12 occupa una buona posizione nella nostra classifica anche per la sua dotazione che comprende il timer programmabile a 12 ore, e può essere controllato dal display touch a sfioramento o dal telecomando multifunzione in dotazione.

Il collegamento con l’aria esterna è garantito da un tubo corrugato flessibile lungo 1,5 metri, per un prodotto in Classe energetica A che funge anche da deumidificatore e con rumorosità pari a 63 dB(A).

 

Migliori condizionatori portatili monoblocco

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.