in

Olimpia Splendid Radical Twin

Le nostre opinioni sul temoventilatore Olimpia Splendid Radical Twin, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Olimpia Splendid Radical Twin

Olimpia Splendid Radical Twin è un termoventilatore dalla linea singolare e tridimensionale, la quale permette una certa versatilità d’utilizzo, diventando così posizionabile a pavimento, sulle altre superfici piane o a parete.

Il termoventilatore analizzato in questa recensione merita un posto in classifica in quanto dotato di un elemento riscaldante in ceramica, che modula e distribuisce il calore velocemente in base alla temperatura prescelta.

Punti di forza del modello, con due livelli di potenza da impostare tramite display digitale, sono la ECO FUNCTION per ridurre i consumi elettrici e l’opzione SUPER CALDO che spinge l’erogazione del calore al massimo e fino a 2000 watt.

Olimpia Splendid Radical Twin, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per ambienti non superiori a 65 m³ e per i consumatori che cercano un termoventilatore che possa integrarsi facilmente all’interno dei vari ambienti.

migliori termoventilatori

Stufa alogena o termoventilatore?