in

Olimpia splendid SeccoProf 38

Le nostre opinioni sul deumidificatore portatile Olimpia splendid SeccoProf 38, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Olimpia splendid SeccoProf 38 è un deumidificatore portatile di molto potente, adatto ad ambienti particolarmente grandi e umidi, come garage e cantine.

Olimpia splendid SeccoProf 38

Si tratta di un elettrodomestico di alta qualità. Da segnalare il corpo in acciaio inox resistente a corrosione e urti, le ruote in gomma e la tanica da 10 litri trasparente per controllare velocemente il livello dell’acqua assorbita.

Olimpia splendid SeccoProf 38

Le funzioni utili sono diverse, come la funzione Super Dry che permette di deumidificare velocemente gli ambienti, l’autosbrinamento a gas caldo, il display retroilluminato LCD con controllo digitale, l’allarme che avverte quando la tanica si sta riempiendo.

Olimpia splendid SeccoProf 38 può operare in modalità di scarico condensa continuo, grazie alla funzione Non-Stop Operating, richiamabile dal pannello di controllo che permette anche di impostare il livello di umidità desiderato.

Olimpia splendid SeccoProf 38

L’elettrodomestico di questa recensione è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi necessita di elevate prestazioni da un deumidificatore portatile.

Olimpia splendid SeccoProf 38

Il top di gamma Olimpia Splendid ha una portata massima di 38 litri per 24 ore, misura 31 x 65 x 43,5 centimetri per 25 Kg di peso, ed emette un livello di rumorosità massimo di 49 dB(A).

Migliori Deumidificatori Portatili

Deumidificatore o condizionatore?