in

Olimpia Splendid Stovy Infra

Le nostre opinioni sulla stufa portatile a GPL e infrarossi Olimpia Splendid Stovy Infra, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Olimpia Splendid Stovy Infra

Olimpia Splendid Stovy Infra è una stufa portatile a gas gpl che sfrutta la tecnologia ad infrarossi.

Rispetto ad altri sistemi di riscaldamento, quello ad infrarossi ha il vantaggio di non disperdere il calore nell’aria, bensì di riscaldare direttamente gli oggetti.

In questo modo il calore assorbito viene rilasciato gradualmente nell’ambiente mantenendo la temperatura per un tempo più lungo.

La gestione e l’impostazione della potenza, che, come per gli altri elettrodomestici in classifica, arriva ad un massimo di 4200 Watt, è resa possibile dalle tre piastre riscaldanti.

Il ventilatore tangenziale ottimizza e rende più omogenea la diffusione del calore nell’ambiente, per un volume massimo riscaldabile di 120 m³.

Il prodotto non ha nulla da invidiare agli altri recensiti in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Oltre al sensore per la rilevazione della presenza di anidride carbonica, la stufa è dotata di sistema di interruzione di erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale.

Olimpia Splendid Stovy Infra è equipaggiata con Regolatore di pressione, rubinetto valvolato e tubo del gas, dunque non sono necessarie spese aggiuntive per il funzionamento della stufa.

Migliori stufe A GPL irradianti