in

Omron Evolv HEM-7600T-E

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Omron Evolv HEM-7600T-E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Omron Evolv HEM-7600T-E

Omron Evolv HEM-7600T-E è uno dei migliori misuratori di pressione da braccio sul mercato, in prima posizione nella nostra classifica per l’accuratezza delle misurazioni e per il contenuto tecnologico tipico dei prodotti top di gamma.

Una delle innovazioni che il brand introduce con questo prodotto è rappresentata dal display integrato nel bracciale, che ha permesso di eliminare cavi e tubi di gonfiaggio, mentre la tecnologia OLED del pannello HD consente una lettura particolarmente dettagliata delle informazioni riportate.

 

Omron Evolv HEM-7600T-E

Il misuratore di pressione da braccio di questa recensione è inoltre caratterizzato da una certa facilità di utilizzo data dal funzionamento completamente automatizzato: una volta indossato il bracciale, è sufficiente premere un pulsante per avviare la misurazione della pressione arteriosa.

Per un utilizzo più veloce, rispetto ad altri sfigmomanometri, la misurazione avviene già durante la fase di gonfiaggio, e per una maggior praticità, i dati vengono sincronizzati con lo smartphone dove possono essere letti e memorizzati grazie all’App dedicata, disponibile per sistemi operativi iOs e Android.

Anche in assenza di dispositivi compatibili, comunque, i risultati delle misurazioni possono essere memorizzati direttamente da questo misuratore di pressione da braccio, che dispone di 100 memorie per monitorare lo stato di salute cardiaca di 2 utenti nel tempo.

Omron Evolv HEM-7600T-E, dotato di un sensore che registra i movimenti del corpo durante la misurazione, grazie alla tecnologia Intelliense è in grado di regolare automaticamente la pressione di gonfiaggio del bracciale.

Omron Evolv HEM-7600T-E

Altre informazioni tecniche utili da riportare in questa comparazione sono il range di misurazione di pressione che va da 0 a 299 mmHg ± 3 mmHg; la frequenza cardiaca espressa in pulsazioni va da 40 a 180 min con una precisione del 5%, e la rilevazione di aritmie che vengono segnalate all’utente, mentre l’alimentazione è affidata a 4 batterie AAA da 1.5V.

Migliori Misuratori di Pressione