in

Recensione Ardes AR016BT Ornilla

Le mie opinioni sul fornello elettrico da campeggio Ardes AR016BT Ornilla, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ardes AR016BT Ornilla è un prodotto completo e semplice nella sua robusta scocca, pensato per camperisti e campeggiatori che si spostano in gruppo, grazie alla doppia piastra elettrica che permette di cucinare per un buon numero di persone.

L’elettrodomestico, in buona posizione nella mia classifica, è dotato di un pratico coperchio in acciaio smaltato, utile per richiudere il piano cottura quando non in uso e preservarlo da urti accidentali, oltre a essere particolarmente comodo da pulire.

Il cavo di alimentazione, da 1,5 metri, fornisce corrente elettrica alle due piastre dal diametro differenziato: la più grande misura 18 centimetri e l’altra 14,5 centimetri di diametro, rispettivamente da 1500 e 1000 Watt di potenza assorbita.

Ardes AR016BT Ornilla è dotato di due termostati per controllare in maniera indipendente la potenza destinata alla cottura su ciascuna delle piastre, mentre a garantire la sicurezza degli ospiti, un controllo integrato nel termostato limita la potenza se viene rilevata una temperatura eccessiva.

Il prodotto di questa recensione è realizzato in Italia, e occupa uno spazio di 48,7 x 27 x 6 centimetri, per un peso complessivo di 5,06 Kg.

Migliori fornelli elettrici da campeggio

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.