in

Bestron AWF40REM

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Bestron AWF40REM, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bestron AWF40REM

Bestron AWF40REM è un ventilatore a parete dotato di telecomando per il controllo a distanza. È caratterizzato da un design simpatico, con le 3 pale blu da 40 centimetri di diametro protette dalla griglia metallica a maglie incrociate.

Dal pannello di controllo con tasti a sfioramento, posto appena sotto il gruppo motore da 45 Watt, si possono impostare le 3 velocità di rotazione del ventilatore, oltre che impostare il timer di spegnimento automatico fino a un massimo di 7 ore e 30 minuti.

L’operazione è possibile anche utilizzando il telecomando a infrarossi incluso nella confezione, che però viene fornito senza le 2 batterie AAA necessarie alla sua alimentazione.

Bestron AWF40REM, come gli altri ventilatori a parete di questa guida all’acquisto, viene fornito con kit di montaggio completo di staffa e viti, può ruotare sull’asse orizzontale durante il funzionamento, ed essere inclinato manualmente una volta installato.

Migliori ventilatori a parete