Black + Decker PW 1700 SPL Plus

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Black + Decker PW 1700 SPL Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Per chi cerca un’idropulitrice elettrica potente e maneggevole, il nostro consiglio è di valutare Black + Decker PW 1700 SPL Plus. Un prodotto che può essere utilizzato senza problemi per la pulizia di grandi spazi aperti, grazie al buon flusso d’acqua prodotto e alla facilità con cui si riesce a spostarlo.

Black + Decker PW 1700 SPL Plustilizzabile anche per la pulizia ordinaria di capannoni e garages, l’elettrodomestico di questa recensione garantisce una pressione massima di 130 bar, potendo contare su una potenza elettrica assorbita pari a 1700 Watt.

Si tratta di un’idropulitrice caratterizzata da una buona qualità costruttiva, che offre in dotazione un equipaggiamento di tutto rispetto: nella confezione troviamo infatti un tubo lungo 5,5 metri, una pistola a spruzzo, una lancia rotativa e una a ventaglio, entrambe di buone dimensioni per aumentare il raggio d’azione della macchina.

Black + Decker PW 1700 SPL Plus è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi deve pulire balconi, terrazze e porticati di casa, ma anche automobili e camper, perché il sistema automatico che ritrae il cavo di alimentazione favorisce la velocità di spostamento, e permette di riporre l’idropulitrice elettrica senza occupare troppo spazio in garage.

[Voti: 53    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.