in

Bosch AdvancedGrassCut 36

La nostra opinione sul decespugliatore a batteria Bosch AdvancedGrassCut 36. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch AdvancedGrassCut 36 è secondo la nostra opinione una buona scelta per chi è alla ricerca di un decespugliatore a batteria leggero e maneggevole, con un’ampiezza di taglio adatta a giardini di medie dimensioni.

Bosch AdvancedGrassCut 36

Il prodotto di questa recensione, con il suo sistema di taglio a doppio filo con diametro 30 centimetri, dispone sotto il profilo dell’ergonomia di alcune interessanti caratteristiche. La doppia regolazione di posizione e angolazione della maniglia rivestita in Softgrip, permette di trovare una posizione di lavoro confortevole e raggiungere un buon bilanciamento del peso (che non supera i 4,1 Kg).

Bosch AdvancedGrassCut 36

Per massimizzare la praticità di utilizzo, la bobina in dotazione regola in modo semiautomatico la lunghezza del filo, mentre una guida di protezione evita di danneggiare accidentalmente fiori e piante più delicate.

Bosch AdvancedGrassCut 36

Bosch AdvancedGrassCut 36 è secondo la nostra opinione una buona scelta anche da un punto di vista della qualità costruttiva, tipica dei prodotti a marchio Bosch. Buona anche l’efficienza della batteria da 36V gestita da un chip che ne regola la tensione in automatico, per massimizzare l’autonomia di esercizio.

Migliori decespugliatori a batteria