La mia opinione sul decespugliatore a batteria Bosch AdvancedGrassCut 36. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Bosch AdvancedGrassCut 36
Bosch AdvancedGrassCut 36 è secondo la mia opinione una buona scelta per chi è alla ricerca di un decespugliatore a batteria leggero e maneggevole, con un’ampiezza di taglio adatta a giardini di medie dimensioni.
Il prodotto di questa recensione, con il suo sistema di taglio a doppio filo con diametro 30 centimetri, dispone sotto il profilo dell’ergonomia di alcune interessanti caratteristiche. La doppia regolazione di posizione e angolazione della maniglia rivestita in Softgrip, permette di trovare una posizione di lavoro confortevole e raggiungere un buon bilanciamento del peso (che non supera i 4,1 Kg).
Per massimizzare la praticità di utilizzo, la bobina in dotazione regola in modo semiautomatico la lunghezza del filo, mentre una guida di protezione evita di danneggiare accidentalmente fiori e piante più delicate.
Bosch AdvancedGrassCut 36 è secondo la mia opinione una buona scelta anche da un punto di vista della qualità costruttiva, tipica dei prodotti a marchio Bosch. Buona anche l’efficienza della batteria da 36V gestita da un chip che ne regola la tensione in automatico, per massimizzare l’autonomia di esercizio.