in

Candy GVSF H10A2TCEX-01

Le nostre opinioni sull’asciugatrice domestica Candy GVSF H10A2TCEX-01, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy GVSF H10A2TCEX-01, secondo la nostra opinione, è un’asciugatrice indicata per famiglie numerose, per via della buona capacità di carico (10 Kg). La Classe di efficienza energetica è A++.

Candy GVSF H10A2TCEX-01

Due caratteristiche interessanti da prendere in esame in questa recensione sono la connettività Wi-Fi per un controllo da smartphone, e la tecnologia Easy Case. Questa è una prerogativa di Candy, e consiste in un sistema in grado di raccogliere l’acqua e riutilizzarla grazie a una tanica rimovibile.

É dotata di funzione per la partenza ritardata programmabile fino a 24 ore, in modo da poterla azionare anche quando si è fuori casa per lavoro. Possiede 16 programmi personalizzabili, tra cui il Woolmark, indicato per il trattamento dei capi di lana. Al termine del ciclo, una spia avverte la fine dell’asciugatura e il dispositivo si spegne automaticamente.

Il movimento del cestello è stato progettato per limitare quanto più possibile lo sfregamento dei tessuti. L’accurato controllo sulla temperatura inoltre contribuisce ad evitare l’infeltrimento dei vestiti. L’elettrodomestico gode della certificazione Woolmark, a garanzia della miglior protezione su capi e maglioni in lana.

Secondo il nostro parere, tutte queste caratteristiche fanno dell’asciugatrice a pompa di calore Candy GVSF H10A2TCEX-01 un prodotto indicato per chi cerca un elettrodomestico dalle buone prestazioni, particolarmente adatto alla cura dei capi più delicati.

Migliori asciugatrici

Lavasciuga o asciugatrice?

Asciugatrice a condensazione o pompa di calore?