in

Dyson AM06

Le nostre opinioni sul ventilatore da tavolo Dyson AM06, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Dyson AM06

Al primo posto nella classifica dei migliori ventilatori da tavolo sul mercato, la nostra redazione ha selezionato Dyson AM06, un modello caratterizzato da elevati standard tecnologici.

Sono tante infatti le caratteristiche che troviamo nell’elettrodomestico di questa recensione, utili a migliorare il comfort climatico in casa.

Dyson AM06

Grazie alla Tecnologia Air Multiplier, il getto d’aria è convogliato dal motore senza spazzole alla scocca circolare, ed è amplificato di 15 volte.

In dotazione troviamo il telecomando magnetizzato che permette di scegliere tra 10 velocità, e impostare lo spegnimento programmato da 15 minuti a 9 ore, oltre che controllare la direzione di oscillazione.

Dyson AM06 può essere inclinato con un semplice tocco della mano nella massima sicurezza, perché l’assenza di pale scongiura totalmente il rischio di incidenti e dona al prodotto un aspetto futuristico.

Dyson AM06 misura 14,5 x 30 x 55,2 centimetri, assorbe 26 Watt di potenza dalla rete elettrica, e produce una rumorosità di 56 dB(A).

Migliori ventilatori da tavolo