Einhell GC-HH 9048

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tagliasiepi elettrico Einhell GC-HH 9048, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Einhell GC-HH 9048 propone un buon rapporto qualità prezzo ed offre una elevata potenza. Il Brand tedesco ha realizzato un elettroutensile che offre versatilità con il manico telescopico, utile a raggiungere le parti più alte delle siepi.

Einhell GC-HH 9048Il suo sistema a inclinazione regolabile consente inoltre di trovare sempre la corretta posizione di lavoro.

Secondo la nostra opinione si tratta di una buona scelta per chi in giardino deve rifinire siepi alte e che occupano molto spazio, grazie alla prolunga telescopica da 50 centimetri regolabile in lunghezza e al potente motore elettrico da 900 Watt.

Questa soluzione tecnica è utile per sfruttare il tagliasiepi su turni di lavoro lunghi e intensi. Il gruppo motore sovradimensionato garantisce affidabilità anche se lo si tiene in funzione per molto tempo, sfruttando i suoi 2000 tagli al minuto.

Einhell GC-HH 9048, con la prolunga telescopica montata, può raggiungere una lunghezza massima di 250 centimetri, ed è equipaggiato con una lama tagliata al laser lunga 41 centimetri e passo 20 millimetri.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.