Electrolux EHH9967FOZ

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Electrolux EHH9967FOZ, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La modularità del sistema InfinitePro™ fa guadagnare a Electrolux EHH9967FOZ una buona posizione nella classifica dei migliori piani cottura a induzione sul mercato.

Electrolux EHH9967FOZIl triplo ponte InfinitePro™ amplia le possibilità di cottura, permettendo lo spostamento delle pentole su tre zone con livelli di calore differenti, semplicemente facendole scorrere sul piano.

Il design, dalle linee pulite e raffinate, si armonizza con il display LED bianco dal quale si possono ricevere informazioni dettagliate su ciascuna delle 6 zone di cottura.

Quando si cucina con pentole rettangolari molto lunghe, grazie alla funzione Flexibridge è possibile combinare fino a 4 zone cottura contemporaneamente, per ottenere una superficie riscaldante più estesa.

Electrolux EHH9967FOZ è un piano cottura a induzione dotato di riscaldamento rapido automatico e funzioni di blocco comandi, sicurezza bambini e spegnimento automatico temporizzato Misura 91 x 52 centimetri, e presenta un assorbimento di corrente elettrica pari a 11,1 Kw.

Migliori Piani Cottura a Induzione

Induzione o gas?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.