in

Electrolux PerfectCare 900 EW9HE83S3

Le nostre opinioni sull’asciugatrice domestica Electrolux PerfectCare 900 EW9HE83S3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Electrolux PerfectCare 900 EW9HE83S3 secondo le nostre ricerche di mercato, è l’asciugatrice a pompa di calore più venduta. Con una capacità di carico pari a 8 Kg, questo elettrodomestico è in classe energetica A+++ e presenta un assorbimento massimo di 700 Watt.

Electrolux PerfectCare 900 EW9HE83S3

Il sistema CycloneCare è stato sviluppato da Electrolux per garantire un’asciugatura uniforme e delicata e il rispetto della forma del bucato grazie al getto d’aria proveniente da ogni direzione.

Una caratteristica interessante da inserire in questa recensione, perché mira a mantenere quanto più possibile inalterato l’aspetto dei capi nel tempo, grazie anche al sistema SmartSense. Un sensore dedicato rileva l’umidità per mantenere l’omogeneità di asciugatura ed evitare il surriscaldamento degli indumenti nel carico.

I programmi speciali di questa asciugatrice comprendono il trattamento della lana Woolmark Blue, un programma per la seta, uno dedicato all’asciugatura di indumenti sportivi e materiali tecnici, programmi speciali misti per lenzuola, jeans, piumoni e delicati.

Electrolux PerfectCare 900 EW9HE83S3 gestisce l’interazione dell’umidità con i valori di temperatura e movimento del cestello grazie alla tecnologia DelicateCare per garantire un trattamento gentile dei capi.

Migliori asciugatrici

Lavasciuga o asciugatrice?

Asciugatrice a condensazione o pompa di calore?