Opinioni Imetec CH 3000

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

La nostra opinione sul tritatutto elettrico Imetec CH 3000. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Selezionato nella nostra classifica, Imetec CH 3000 è equipaggiato con un motore da 1000 Watt di potenza e 4 lame in acciaio inox.

L’elettrodomestico che presentiamo in questa recensione è in grado di lavorare un buon numero di cibi e alimenti diversi. Il top di gamma Imetec riesce a tritare in maniera omogenea anche le carni.

Il prodotto fa registrare una buona capienza del recipiente in dotazione, che con 1 litro di volume è in grado di raccogliere fino a 400 grammi di carne macinata.

Buona anche la praticità di utilizzo. Il contenitore, realizzato in plastica trasparente, permette un rapido controllo visivo degli alimenti in lavorazione, con i 2 coperchi a minimizzare il rischio di sporcare in cucina.

Imetec CH 3000 è secondo la nostra opinione un tritatutto pratico e funzionale, grazie anche al cavo da 1,2 metri in dotazione, e alla possibilità di lavare le diverse componenti (escluso ovviamente il motore) in lavastoviglie.

Migliori Tritatutto Elettrici

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.