in

Kenwood IH470

Le nostre opinioni sul fornello elettrico da campeggio Kenwood IH470, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kenwood IH470, tra i migliori fornelli elettrici sul mercato, occupa una buona posizione in classifica per la sua completa dote di funzionalità e sicurezza, unite a una potenza sufficiente a cucinare anche su pentole grandi.

Kenwood IH470Il piano di cottura è in vetro ceramica con cottura a induzione, e il vantaggio di questa soluzione è la velocità di irradiamento del calore che in situazioni quali quelle di un campeggio è un vantaggio da valutare, in fase di acquisto.

L’elettrodomestico, dalle dimensioni compatte, dispone di 10 livelli di potenza, è in grado di rilevare se la pentola è vuota, e in tal caso si spegne automaticamente, ed ha la funzione di mantenimento in caldo, particolarmente utile in campeggio.

La potenza di cui è capace il prodotto raggiunge un massimo di 2100 Watt, ma si può regolare a partire da 120 Watt, mentre il timer può essere programmato fino a 3 ore.

Kenwood IH470, dalle misure di centimetri, dispone del sistema di sicurezza pensato per tenere i bambini al sicuro, e in caso di inattività, la funzione stop automatico disattiva l’apparecchio per una maggior sicurezza.

Migliori fornelli elettrici da campeggio