in

Klarstein Sapporo

Le nostre opinioni sul cuociriso elettrico Klarstein Sapporo, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Sapporo è un cuociriso elettrico indicato per chi necessita di un modello piccolo e compatto ma, al tempo stesso, capiente. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico in acciaio inox spazzolato della capienza di 1 litro che permette di cucinare fino a 9 misurini di riso contemporaneamente.

Klarstein SapporoLa potenza a disposizione per questo modello è di 400 Watt, dotato di mantenimento automatico del calore grazie anche al coperchio con una pratica chiusura a clip, e fondo antiaderente.

Klarstein Sapporo è una buona scelta per chi desidera un prodotto semplice ma funzionale: sulla parte anteriore del corpo è presente il pulsante col quale è possibile iniziare la cottura del riso, e sempre con la stessa semplicità, la funzione di mantenimento del calore si avvia in automatico una volta raggiunta la cottura ottimale.

In questo modo, è possibile cuocere il riso con estrema semplicità ed averlo a disposizione anche diverse ore dopo la preparazione, senza che questo si raffreddi o perda di gusto e consistenza.

Il cuociriso elettrico che la nostra redazione ha trattato in questa classifica, e proposto da Klarstein a un buon prezzo, se rapportato a capienza e funzionalità, misura 27,5 x 26,5 x 25,5 centimetri, e può essere lavato facilmente grazie all’impiego di acciaio inossidabile e parti in plastica facilmente sanificabili.

Migliori cuociriso