in

Klarstein Whirlwind 3 in 1

Le nostre opinioni sul raffrescatore evaporativo Klarstein Whirlwind 3 in 1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Whirlwind 3 in 1 è un un raffrescatore evaporativo portatile dalle caratteristiche interessanti. Dal punto di vista estetico offre un buon colpo d’occhio grazie ad un design moderno con linee arrotondate ed armoniose. Disponibile in colorazione bianca o total black, con un piccolo display a led con luci blu. La presa d’aria è di forma circolare con lamelle orientabili, mentre nella parte posteriore troviamo l’accesso per il filtro e la vaschetta dell’acqua. Il dispositivo è dotato di 4 pratiche rotelle per facilitare il trasporto.

Klarstein Whirlwind 3 in 1Le dimensioni sono un’altezza di 90 centimetri, una larghezza di 41 e una profondità di 27 centimetri. Il peso complessivo è di circa 9 chilogrammi. La potenza fornita dal motore elettrico è di 110 Watt con un serbatoio dell’acqua di 5,5 litri.

Questo modello si può definire un raffrescatore 3 in 1 potendo offrire la possibilità di ventilare, raffreddare e umidificare. Tutte le sue funzionalità possono essere gestire attraverso il pannello di controllo a 6 tasti oppure con il comodo telecomando in dotazione. I livelli di potenza selezionabili sono 3 così come le modalità di funzionamento che comprendono: quella normale, la modalità Sleep da attivare durante la notte e quella naturale che simula l’andamento del vento.

L’elettrodomestico durante il funzionamento come umidificatore permette di raffrescare l’aria e di purificarla grazie al filtro che trattiene parte delle particelle di sporco presenti nell’ambiente. Le lamelle orientabili a 360 gradi garantiscono un’adeguata circolazione dell’aria. La presenza di un timer offre la possibilità di impostare l’orario di spegnimento con intervalli programmabili che vanno da mezz’ora fino a 7,5 ore.

Klarstein Whirlwind 3 in 1, oggetto della nostra recensione, è un raffrescatore che permette di ottenere una soddisfacente climatizzazione di un ambiente anche di medio/grandi dimensioni. Pur non avendo le potenzialità di un condizionatore garantisce risultati apprezzabili in termini di aria fresca, pulita e con un giusto livello di umidità. Nel complesso un modello che offre un buon rapporto qualità prezzo tanto da raggiungere una buona posizione nella nostra classifica.

Migliori raffrescatori evaporativi