Opinioni Kuvings Whole 9500

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo Kuvings Whole 9500 la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Kuvings Whole 9500 è il prodotto più costoso tra quelli recensiti, ma è anche il modello che offre le migliori aspettative in termini di affidabilità, grazie alla garanzia di 2 anni sulle parti e di ben 10 anni sul motore.

L’elettrodomestico, di fascia alta, è dotato di un motore a induzione dalla potenza assorbita pari a 240 Watt, per una capacità di funzionamento continuo di ben 30 minuti, e lavora alla velocità di 48 giri al minuto.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un modello dalle elevate prestazioni, in grado di spremere qualsiasi tipo di ortaggio o frutta, producendo un basso livello di rumorosità che non supera 60 dB(A).

La spremitura lenta a freddo è gestita dalla tecnologia Juicer Module Comprising System, un sistema ad alta efficienza basato su una coclea in Ultem, senza elementi metallici o lame all’interno.

L’apertura superiore permette di inserire una mela interna all’interno dell’estrattore, velocizzando il lavoro di preparazione e garantendo prestazioni sufficienti a fornire succo anche a famiglie più numerose. Disponibile in tre colori (bianco, rosso, argento), Kuvings Whole 9500 pesa 7 Kg ed ha dimensioni pari a 16 x 45 x 21 centimetri.

Migliori Estrattori di Succo a Freddo

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.