LG FH6F9BDS2 TurboWash

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice LG FH6F9BDS2 TurboWash, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG FH6F9BDS2 TurboWash™ da 12 Kg di carico è la lavatrice a carica frontale più efficiente della nostra classifica. L’elettrodomestico è equipaggiato con Tecnologia Centrum System che provvede a ridurre al minimo sia rumorosità che vibrazioni.

LG FH6F9BDS2 TurboWashIl sensore antivibrazioni regola autonomamente la velocità della centrifuga, e insieme al sistema di sospensioni e contrappesi limita le vibrazioni e i movimenti dell’elettrodomestico. Il prodotto gode inoltre di un particolare sistema di insonorizzazione.

La lavatrice a carica frontale proposta da LG è in grado di igienizzare i capi, rimuovendo il 99 percento dei batteri già a 30 gradi, con l’utilizzo di un getto di vapore.

Il cestello si muove in 6 direzioni, per pulire a fondo i capi senza rovinarli, e se si ha fretta si può sfruttare la tecnologia Turbowash, in grado di effettuare un ciclo di lavaggio completo in soli 49 minuti.

L’elettrodomestico può essere controllato a distanza utilizzando il proprio smartphone tramite connessione WiFi o NFC, e per maggior praticità il ciclo di lavaggio può essere messo in pausa per aggiungere ulteriori capi.

LG FH6F9BDS2 TurboWash™, con centrifuga variabile tra 400 e 1600 giri al minuto, è venduta con una garanzia sul motore estesa fino a 20 anni, ed è in classe energetica A+++ -60%

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.