McCulloch Li 58T

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul decespugliatore a batteria McCulloch Li 58T. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

McCulloch Li 58T, con l’elevata potenza a disposizione, occupa una buona posizione nella nostra classifica. Secondo la nostra opinione è un decespugliatore adatto a un utilizzo professionale, adatto a chi ha un manto erboso particolarmente ampio da gestire.

McCulloch Li 58T

Il diametro di taglio pari a 38 centimetri permette l’utilizzo in spazi particolarmente ampi, e il peso è contenuto in soli 3,09 Kg.

Registriamo inoltre una serie di accortezze tecniche volte proprio a semplificare le operazioni di taglio. La barra, telescopica può essere regolata in lunghezza per adattarsi alla statura dell’utente. Particolarmente utile la possibilità di regolare la posizione dell’impugnatura, dotata di controlli elettronici per modulare in maniera precisa la velocità di rotazione della testina.

McCulloch Li 58T

Sull’elemento di controllo è presente un tasto per attivare  la funzione Boost, che fornisce il massimo della potenza a disposizione al motore senza spazzole, utile per i tagli più impegnativi.

Sulla base che ospita la testina è presente un bottone che permette un’inclinazione di 90 gradi per semplificare le operazioni quando si usa il prodotto come tagliabordi, e per le rifiniture di precisione in prossimità di viali o aiuole.

McCulloch Li 58T

McCulloch Li 58T, dotato di testina Tap’n go per regolare la lunghezza del filo senza interrompere il lavoro, è equipaggiato con una batteria da 58 volts che si ricarica completamente in soli 90 minuti, con una buona autonomia a disposizione già dopo 60 minuti di ricarica.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.