Opinioni Moulinex ME207132 HV2 Bolognese

di Andrea Pilotti 11 Febbraio 2019

La nostra opinione sul tritacarne elettrico Moulinex ME207132 HV2 Bolognese. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.


Rispetto ai tritacarne elettrici fin qui comparati, Moulinex ME207132 HV2 Bolognese rappresenta una soluzione d’acquisto più economica, per un prodotto compatto in grado comunque di garantire prestazioni di tutto rispetto.

Secondo la nostra opinione, l’elettrodomestico di questa recensione può essere una buona scelta per via della sua versatilità e della sua potenza, racchiuse in un prodotto che con ingombri e peso ridotti (misura 31,8 x 26 x 18 centimetri per 3 Kg) può essere facilmente riposto in cucina quando non in uso.

Le caratteristiche appena elencate tornano utili nell’utilizzo quotidiano del tritacarne, indicato a nostro avviso per chi ne fa un uso frequente, sfruttando la versatilità di un prodotto in grado di passare il pomodoro, tritare la carne e lavorare frutta, verdura e formaggio.

La dotazione di serie prevede infatti un accessorio a 3 rulli per tritare, un coltello autoaffilante utile per macinare la carne, e due dischi in acciaio inox per altrettanti tipi di macinatura possibili.

Moulinex ME207132 HV2 Bolognese è dotato di un motore da 1200 Watt di potenza grazie al quale è possibile ottenere fino a 1,5 di carne macinata al minuto, e dispone di alcuni accorgimenti che ne fanno un elettrodomestico pratico e maneggevole, come la maniglia integrata e il vano porta cavo, utile per salvare spazio in cucina.

Migliori Tritacarne Elettrici

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.