Philips HR2505/00 Viva Collection OnionChef

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

La nostra opinione sul tritatutto elettrico Philips HR2505/00 Viva Collection OnionChef. La recensione è corredata di caratteristiche del prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips HR2505/00 Viva Collection OnionChef è un tritatutto elettrico particolarmente versatile e funzionale. Grazie alla tecnologia Chop Drop è possibile preparare verdure e ortaggi per il soffritto, tenuti fermi nell’apposita gabbietta ed affettati dalle 3 lame in acciaio inox.

Philips HR2505/00 Viva Collection OnionChef

L’altra lama in dotazione è adatta per tritare in maniera più sottile una gran quantità di alimenti, dalla carne alla frutta secca.

Al cambio della lama il tritatutto inserisce automaticamente la velocità ideale, con in più il vantaggio di una certa semplicità di installazione. Le lame vanno inserite direttamente sull’albero motore senza dover premere pulsanti o eseguire ulteriori movimenti.

Philips HR2505/00 Viva Collection OnionChef

Philips HR2505/00 Viva Collection OnionChef è fornito con un recipiente dalla capacità di 1,1 litri, e può essere ulteriormente accessoriato grazie all’ampia gamma di utensili disponibili come optional.

[Voti: 106    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.