Le mie opinioni sul tosaerba a batteria Stiga Combi 55 S AE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Stiga Combi 55 S AE
Potenza, maneggevolezza e ampio raggio d’azione sono le caratteristiche salienti di Stiga Combi 55 S AE. Un tosaerba dotato di una potente batteria al litio da 80V e 5Ah, con lunga autonomia e un taglio da 53 centimetri di diametro.
Si tratta, secondo la mia opinione, di una buona scelta per chi deve rasare l’erba di manti erbosi particolarmente ampi. Indicato per superfici che si estendono fino a 1000 metri quadrati, questo tagliaerba a batteria è dotato di trazione sulle ruote posteriori per facilitare gli spostamenti.
La comodità della trazione e dell’impugnatura regolabile si uniscono all’efficienza del variatore elettronico di velocità e alla regolazione centralizzata dell’altezza di taglio a leva, per un’escursione su 5 posizioni compresa tra 25 e 65 millimetri.
Stiga Combi 55 S AE può essere utilizzato in modalità Mulching e Scarico posteriore, oltre che nella classica modalità Raccolta, grazie al sacco da 70 litri da agganciare sulla robusta scocca in acciaio.