in

Tefal Easy Grill Silver

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico Tefal Easy Grill Silver, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La particolarità che caratterizza  Tefal Easy Grill Silver, secondo la nostra opinione, è la presenza di due manici laterali che permettono l’estrazione della griglia per la sua pulizia.

Tefal Easy Grill SilverAnche la vaschetta raccogli grassi sottostante può essere estratta per essere lavata, così che il corpo dell’elettrodomestico contenente la resistenza non entri a contatto con l’acqua.

Il barbecue ha una potenza massima di 2200 watt, e il termostato regolabile permette di impostare la temperatura di esercizio dell’elettrodomestico a seconda delle necessità di cottura.

La griglia, dalla superficie di cottura utile pari a 900 centimetri quadrati, ed è indicata in questa recensione perché permette di girare facilmente gli alimenti per consentire di cuocerli in modo uniforme.

Le parti estraibili si possono lavare in lavastoviglie; il cavo di alimentazione è dotato di un sistema di sicurezza che permette di usare questo prodotto in casa in assoluta tranquillità.

Migliori Barbecue Elettrici

BArbecue elettrico o a gas?