in

Thermorossi Insert 60

Le nostre opinioni sul camino a pellet Thermorossi Insert 60, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Thermorossi Insert 60

All’interno della classifica dei migliori camini a pellet sul mercato, Thermorossi Insert 60  con le sue dimensioni compatte si adatta bene alle nicchie già esistenti.

Il prodotto può riscaldare un’area di 96 m², con la comodità e l’elevata resa energetica date dal funzionamento a pellet.

Il combustibile può essere rifornito anche durante la combustione, senza interrompere il funzionamento, grazie al kit apposito acquistabile come optional.

Dall’ ampio cassetto frontale è possibile estrarre la cenere  per la pulizia e lo svuotamento periodici. Sempre sul frontale, la porta in ghisa provvista di maniglia antiscottatura fa da cornice a un’ elegante finestra in materiale vetroceramico curvo.

L’impatto estetico è gradevole, e restituisce alla vista un’impressione di spazio e ampiezza anche in presenza di un prodotto dalle dimesnioni contenute.

La tecnologia che il produttore italiano ha dedicato a questo elettrodomestico è volta a migliorare il rendimento termodinamico, grazie al sistema Thermocore dello scambiatore di calore.

La funzione Thermosilent permette di regolare la ventilazione su livelli bassi, anche alla massima potenza di combustione, per ottenere calore e livelli di silenziosità di assoluto rilievo: solo 36 dB(A).

Thermorossi Insert 60 misura 75,9 x 60,4 x 72,9 centimetri e sviluppa una potenza al focolare che va da 4,8 a 12 kW, con un rendimento del 92%.

Prodotto in Classe energetica A+, ha un serbatoio del pellet di 19 litri che con un consumo orario di 0,8 – 2,4 Kg consente un’autonomia di funzionamento di quasi 24 ore al regime minimo, e di 8 ore a piena potenza.

Migliori camini a pellet