Viessmann Vitodens 222-W

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla caldaia a condensazione Viessmann Vitodens 222-W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Viessmann Vitodens 222-W è una caldaia a condensazione compatta con accumulo integrato di ultima generazione. È equipaggiata con un vaso di espansione dalla capacità di 2 litri, e un bollitore da 46 litri interamente realizzato in acciaio inox in grado di produrre fino a 200 litri di acqua calda in 10 minuti.

Viessmann Vitodens 222-WUn prodotto funzionale e moderno, garantito per 5 anni, che può essere gestito in tutta semplicità dal display a colori touch screen integrato o dal telecomando in dotazione. Per poter controllare la temperatura di casa anche da remoto è possibile utilizzare l’App dedicata.

Tramite smartphone o tablet si potrà quindi intervenire sul funzionamento della caldaia, ma anche controllarne lo stato di efficienza e tenere traccia dei suoi consumi energetici.

Viessmann Vitodens 222-W, in Classe energetica A+, fa registrare un rendimento che va dal 98,5 al 108,8%, in linea con le migliori caldaie a condensazione sul mercato, con una potenzialità utile massima di 35 kW per il riscaldamento e 34,9 kW per la produzione di acqua calda sanitaria.

Migliori caldaie a condensazione

Caldaia a camera aperta o stagna?

Caldaia a camera stagna o condensazione?

Caldaia a pellet o metano?

Caldaia o Pompa di Calore?

Scaldabagno a gas o elettrico?

[Voti: 110    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.