Whirlpool AMW 836/IXL

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul forno da incasso a microonde Whirlpool AMW 836/IXL la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il forno a micoronde da incasso Whirlpool AMW 836/IXL propone un buon contenuto tecnologico ed offre ampia versatilità in cucina.

Whirlpool AMW 836/IXLIn questa recensione è utile riportare la funzione Steam, per una cottura al vapore che consente preparazioni sane e genuine, e per il pieno rispetto delle proprietà nutrizionali degli alimenti, è possibile utilizzare la modalità cottura lenta.

Grazie alla tecnologia 3D Technology inoltre, le microonde vengono irradiate in maniera tridimensionale, per cuocere il cibo inserito nel vano da 40 litri da ogni direzione, garantendo così la migliore uniformità di riscaldamento.

La funzione Crisp permette inoltre di ottenere una buona croccantezza, grazie anche all’apposito piatto in dotazione, col quale è possibile preparare torte, pizze e sformati, mentre la tecnologia Jet Start permette un avvio rapido con la massima potenza a disposizione per un tempo di 30 secondi.

Whirlpool AMW 836/IXL è secondo la nostra opinione un prodotto capiente, funzionale e adatto anche a famiglie con bambini in casa, grazie al blocco sicurezza dei comandi, con in più la praticità del rivestimento Ixelium che tiene il microonde da incasso al riparo da graffi e ingiallimento.

La tecnologia Sesto Senso, infine, regola le funzioni di cottura scegliendo tempo e temperatura ideali alla preparazione in corso, per ottimizzare prestazioni e consumi di questo sistema combinato (microonde da 900 Watt + grill da 1600 Watt di potenza) con assorbimento massimo pari a 2800 Watt.

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.