in

WMF 716836040 Vaporiera Mini

Le nostre opinioni sulla pentola a vapore WMF 716836040 Vaporiera Mini, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Frutto dell’esperienza ultra centenaria del marchio tedesco, WMF 716836040 è una mini vaporiera particolarmente funzionale e solida. Come lascia intuire il nome, si tratta di un modello piuttosto piccolo: 16 cm di diametro, per una capienza complessiva di 1,5 litri.

WMF 716836040 Vaporiera MiniOvviamente non è, quindi, un prodotto idoneo alla cottura di troppi alimenti contemporaneamente e nemmeno per le famiglie numerose. Tuttavia, nonostante le dimensioni ridotte, questa mini vaporiera svolge adeguatamente il suo dovere.

Misure a parte, quello che differenzia a colpo d’occhio questo prodotto dagli altri presenti in classifica sono il suo design affusolato e professionale, nonchè l’essere realizzata completamente in un unico materiale. Sia la casseruola che la vaporiera, infatti, sono in acciaio inox Cromargan 18/10, di alta qualità e molto resistente.

Proprio per questo la pentola è adatta a tutti i piani cottura, anche quellia induzione e persino in forno perchè in grado di resistere sino ad un massimo di 250°. Ovviamente è anche lavabile in lavastoviglie. Si tratta di un prodotto decisamente molto valido e destinato a durare, la garanzia infatti è di 3 anni, e il rapporto qualità-prezzo è molto soddisfacente.

Migliori pentole a vapore