in

WMF Asia-Set L Batteria da cucina 9 pezzi

Le nostre opinioni sulla batteria di pentole WMF Asia-Set L Batteria da cucina 9 pezzi, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Le pentole della collezione Asia-Set L sono un perfetto esempio di alta qualità del marchio tedesco. Secondo la nostra opinione il set di stoviglie del marchio WMF è progettato per integrarsi perfettamente con il resto degli elementi della cucina.

WMF Asia-Set L Batteria da cucina 9 pezziDal design razionale con superficie opacizzata, l’azienda ha voluto creare un set di batterie dagli elevati standard costruttivi. Oltre alla qualità delle materie prime, in cucina è di fondamentale importanza operare una buona scelta per “pentole e stoviglie” che influenzano la cottura dei cibi. Abbiamo selezionato il set batteria Asia-Set L di WMF per l’elevata qualità e funzionalità dei materiali impiegati.

I 9 pezzi che compongono questa batteria di pentole possono essere usati anche per la cottura in forno, e resistono fino a una temperatura di 250 gradi centigradi.

Il materiale in acciaio inossidabile Cromargan è molto resistente ed è presente in questa classifica delle migliori batterie di pentole perché consente alla serie Asia ogni tipo di cottura, come lessare o cuocere a fuoco alto. Il coperchio in vetro resistente è trasparente e permette di visionare la pietanza all’interno della pentola.

I manici, cavi all’interno, consentono una buona presa e non sono soggetti a surriscaldamento durante la cottura. Ogni particolare del set è curato in ogni dettaglio e può essere utilizzato in totale sicurezza. Il fondo è dotato della tecnologia Trans Therm e questo permette di poter utilizzare le pentole su ogni piano di cottura, che sia di tipo a induzione o vetroceramica, gas o elettrico. Facilmente lavabili anche in lavastoviglie, le pentole Asia-Set L sono un buon prodotto da ogni punto di vista.

Migliori Batterie di Pentole