in

Oral-B Waterjet

Le nostre opinioni sull’idropulsore Oral-B Waterjet, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Oral-B-WaterjetOral-B Waterjet è un idropulsore dentale che si qualifica come il migliore per questa guida all’acquisto, viste le funzionalità e le dotazioni di serie, fra le quali il serbatoio di 600 ml e 4 testine di ricambio che consentono una pulizia dentale mirata e approfondita.

Il prodotto di questa recensione funziona selezionando due differenti modalità di pulizia. Si può scegliere il getto d’acqua delicato per rimuovere i resti di cibo, oppure quello multiplo con effetto massaggiante per le gengive. Al contempo, agendo direttamente sul quadrante, è anche possibile regolare la pressione dell’acqua su 5 livelli.

Il prodotto, se usato costantemente assicura un buon livello di igiene, utile per prevenire la formazione della placca batterica, specie lungo i solchi gengivali e gli spazi più angusti, oltre una freschezza dentale duratura.

Oral-B Waterjet, da usare anche in abbinamento al collutorio per garantirsi un maggior livello di pulizia, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per eseguire un’igiene dentale completa e personalizzabile in base alla sensibilità gengivale.

Migliori idropulsori dentali

idropulsore o spazzolino elettrico?