Panasonic ES-EL2A-A503

di Andrea Pilotti 12 Luglio 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Panasonic ES-EL2A-A503, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic ES-EL2A-A503

Pro

  • Testina larga e orientabile
  • Funzione wet & dry
  • Flessibilità d’uso
  • Tre velocità
  • Adatto su pelli maschili

Contro

  • Adatta solo per gambe
  • Poco efficace su peli molto corti

Panasonic ES-EL2A-A503 è un epilatore elettrico dal design singolare, molto diverso dai modelli tradizionali. Questo modello è provvisto di una testina flessibile a 90° che segue le linee del corpo, completa di doppio disco e 60 pinzette, per una pelle liscia sin dalla prima passata.

Si tratta di un prodotto wet & dry, utilizzabile sulle gambe asciutte oppure anche dentro la vasca da bagno e sotto la doccia (eventualmente abbinando un gel per una migliore scorrevolezza). La ricarica richiede 1 ora, a fronte di un’autonomia di 30 minuti.

A seconda della zona che si deve trattare la velocità di questo epilatore può essere regolata su tre livelli. Buona anche la dotazione degli accessori che include la testina di epilazione per gambe e braccia, la custodia e la spazzola per la pulizia.

Risultati uniformi e duraturi si ottengono estirpando peli lunghi da 2-5 mm, perché quelli ancora più corti potrebbero non essere completamente catturati o rimanere spezzati, con conseguente formazione della ricrescita.

Il trattamento si rivela anche piuttosto veloce, complice la luce integrata e larghezza della testina. La depilazione con questo elettrodomestico può essere eseguita anche su pelli maschili e risulta delicata su zone più sensibili come ascelle o bikini.

Migliori epilatori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.