in

Panasonic Etherea 9000 + 12000 Btu

Le nostre opinioni sul climatizzatore a parete dual split Panasonic Etherea 9000 + 12000 Btu, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic Etherea 9000 + 12000 Btu

Il climatizzatore a parete dual split Panasonic Etherea 9000 + 12000 Btu offre un design ricercato con linee molto arrotondate e una colorazione silver per conferire ai due split una certa eleganza.

L’unità esterna è in classe energetica A++ (raffreddamento) e A+ (riscaldamento), con un livello di rumorosità di 61 dB. I due elementi interni hanno una capacità di raffreddamento di 9000 e 12000 BTU/h con livelli massimi di rumorosità di 56 e 60 dB.

Una delle caratteristiche che contraddistingue questo modello è il sistema Econavi: avvalendosi della tecnologia Sunlight Detection e del sensore Human Activity, è in grado di modificare automaticamente la potenza del flusso d’aria in base all’irraggiamento solare e al numero di persone presenti nella stanza. Il risultato è un migliore comfort ambientale con una riduzione dei consumi energetici.

Il climatizzatore offre anche un’adeguata purificazione dell’aria con il sistema di filtrazione Nanoe-G. E’ grazie all’impiego di nanoteconologie che le particelle più piccole di sostanze inquinanti, allergeni, batteri e virus vengono catturare e neutralizzate per offrire un ambiente più salutare.

Tutte le funzioni disponibili sono gestite tramite il telecomando in dotazione. Opzionale invece la possibilità di aggiungere l’interfaccia per la connessione Wi-Fi alla rete e controllare il climatizzatore da remoto tramite il proprio dispositivo mobile.

Nel complesso il nostro giudizio per questo climatizzatore dual split è soddisfacente. Le funzionalità sono abbastanza complete e permettono un uso semplice ed efficace. Un elettrodomestico consigliato a chi non ha un particolare interesse ad aver di serie il controllo da remoto tramite Wi-Fi.

Migliori climatizzatori dual split